POTERE AL POPOLO IN LOMBARDIA



Cosa sta facendo Potere al Popolo in #Lombardia?
Ecco qui una veloce carrellata di iniziative e attività che si terranno (o si sono tenute) in questi giorni! Non ci sono scorciatoie: bisogna ripartire dai territori, fare attività sociale, essere utili, coinvolgere le persone a partire dalla soluzione dei loro problemi quotidiani, ma anche ricomprendere tutto questo in un lotta politica generale che dal livello nazionale arrivi fino a quello europeo ed internazionale. Questo è quello che stiamo facendo con Potere al Popolo. È poco? È tanto? È quello che riusciamo a fare con le nostre forze in questo particolare momento storico.
Ma se decidi di unirti a noi e darci una mano, sicuramente possiamo fare molto di più!

- A #Mantova abbiamo assemblea domani sera (ore 21 alla Casamatta in via Conciliazione 118), e sabato mattina saremo in piazza Martiri di Belfiore con il nostro gazebo!
- A #Lecco domani sera si parla di sanità con un incontro sul pericolo di chiusura del Pronto Soccorso di Merate.
- Da #Pavia la notizia più bella della settimana: domenica i compagni e le compagne pavesi hanno inaugurato la Casa del Popolo intitolandola a Marielle Franco. Già in questi giorni stanno partendo le attività di solidarietà con sportelli per il lavoro, doposcuola popolare e sportello migranti.
- A #Bergamo continua l'organizzazione delle attività mutualistiche (hanno assemblea giovedì 7 febbraio).
- A #Milano Potere al Popolo sta combattendo contro il caro-trasporti e denunciando la scandalosa gestione di TRENORD animando la campagna Sporchi Cattivi & Pendolari che in queste settimane sta raggiungendo migliaia di persone grazie ai volantinaggi nelle stazioni.
- La settimana scorsa a #Brescia Potere al Popolo è sceso in piazza, come in molte altre città, contro il golpe targato USA in Venezuela.


Commenti

Post popolari in questo blog

LA NOSTRA RISPOSTA A MATTEO SALVINI

CONSULTORI ARGOMENTO ELETTORALE?

PADERNO RISULTATI ELETTORALI SCONTATI