ELEZIONI LOCALI E SERVIZI IN DIFFICOLTA'

Il prossimo 26 maggio 2019 elezioni amministrative in quel di Paderno e tutta la politica locale in fibrillazione.
 L'attuale amministrazione ormai ferma da mesi, un bel chi l'ha visto ai consigli comunali, tanto si discute sempre poi, tutti  partiti ,partitini e liste che cercano un posto, un modo per affrontare la prossima tornata elettorale, la Lega che fa saltare un candidato sindaco con alcuni consiglieri dimissionari, FI che cerca di riequilibrare tutto, ma intanto ai cittadini, ai servizi essenziali chi pensa?
Alle spalle del Carrefour si presentano troppo spesso rifiuti abbandonati e da alcuni mesi agli abitanti di Via Fogazzaro,(  confini con Limbiate e Senago )non viene ritirata la spazzatura-
Ieri pomeriggio  lo spettacolo era quello ripreso dalle foto.
Tutti che vogliono governare e rigovernare, troppo occupati alla scadenza di fine mandato per preoccuparsi dei propri abitanti!
Potere al Popolo non  seguirà questa strada, procederà come sempre , stando accanto ai cittadini e segnalando la mancanza di servizi essenziali. Aver cura dell'ambiente significa non solo propagandare raccolte differenziate ma anche ritirare quanto le persone raccolgono dando una mano alla propria città. 
Il resto sono solo parole.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA NOSTRA RISPOSTA A MATTEO SALVINI

CONSULTORI ARGOMENTO ELETTORALE?

PADERNO RISULTATI ELETTORALI SCONTATI