ASSEMBLEA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO :ECCO I CANDIDATI

Venerdi' 27 ottobre 2018 alle ore 21.00  si è svolta a Milano l'Assemblea Popolare della Città Metropolitana.
Numerosi gli intervenuti anche dalla provincia, come numerosi sono stati gli interventi di chi ha voluto precisare l'importanza  delle candidature espresse dalla stessa assemblea.
 Un momento di confronto, sintesi e soprattutto programmi da portare avanti in totale condivisione come è avvenuto sino ad ora. 
Il ruolo fondamentale ed il lavoro dei GAP ha qui rinnovato l'espressione di quella  forza che  è riuscita a convogliare uomini e donne, provenienti da diverse realtà , e  che  nonostante numerose difficoltà sono riuscite a lavorare assieme su  quel territorio milanese ricco d'ostacoli di ogni genere.

"C'era tanta energia ed entusiasmo tra i partecipanti perché tutti siamo ben consapevoli che l'individuazione dei candidati su base provinciale, e la successiva votazione su base regionale che avverrà sulla piattaforma, sono dei momenti di fondamentale importanza per permettere a potere al popolo di strutturarsi ed affrontare i prossimi passaggi politici. Quindi, dopo lo statuto tra qualche settimana, avremo anche il nuovo coordinamento nazionale. I candidati proposti durante l'assemblea sono i seguenti:
- Giovanna Baracchi
- Pietro Ambrosio
- Nico Vox
- Gabriele Belloli
- Francesco Giordano
- Giuseppe Palatrasio

Ricordiamo che una volta concluse tutte le assemblee provinciali, si terrà l'assemblea regionale in cui tutti i candidati si presenteranno pubblicamente.
IndietroNONsitorna!"
dalla pagina Potere al Popolo Milano 


Commenti

Post popolari in questo blog

LA NOSTRA RISPOSTA A MATTEO SALVINI

CONSULTORI ARGOMENTO ELETTORALE?

PADERNO RISULTATI ELETTORALI SCONTATI